Giovedì, 09 dicembre 2021

Sguardi a confronto

Un viaggio attraverso le riflessioni di un detenuto e la sua coscienza cantata

Sguardi a confronto_MdG

Alla luce del successo dell’evento “Due sguardi a confronto: operatori volontari e persone detenute”, realizzato in occasione di BookCity presso la Camera del Lavoro, la Biblioteca di Ateneo organizza lo stesso spettacolo teatrale nel campus Bicocca.

Giovedì 9 dicembre alle 14.30 – all’interno del corso di Diritto Penale di Claudia Pecorella – presso l’Aula Giulio Regeni (U9 Koinè-1, Viale dell’Innovazione 10, Milano) andrà in scena “Sguardi a confronto. Un viaggio attraverso le riflessioni di un detenuto e la sua coscienza cantata”, spettacolo teatrale scritto e interpretato da Davide Mesfun con interventi musicali di DA_PAN_POO.

Ricordiamo che Davide Mesfun gestisce il progetto MiLiberiSe”, volto a favorire lo sviluppo culturale e la formazione universitaria per sostenere le persone detenute in semi-libertà con l’obiettivo del loro reinserimento sociale e lavorativo.  

 

Per iscriverti all’evento usa l’app Affluences: cerca “Università Bicocca. Biblioteca di Ateneo – CuriosaMente”, clicca su Prenota, Spettacolo teatrale e su Prossima fascia oraria disponibile.