Bicocca per BookCity
FrancoAngeli Academy, (Viale dell'innovazione, 11, Milano) | Ore 13:30
Identità, narrazione, relazione, tecnologia, organizzazione. Il modo in cui le aziende e le marche provano a cogliere le opportunità della content creation porta con sé tanto entusiasmo e sperimentazione ma, a volte, troppa superficialità e improvvisazione.
Quali gli errori più frequenti? Come provare ad evitare ripercussioni economiche, legali e reputazionali?
Un momento di confronto attivo con il pubblico a partire dalle esperienze e riflessioni di tre manager, formatori e autori di altrettanti libri editi da FrancoAngeli.
Ne parlano Stefano Chiarazzo, Daniele Chieffi e Alberto Maestri, autori dei volumi presentati.
LIBRI PRESENTATI:
Chiarazzo, S. (2024), Business content creation. FrancoAngeli.
Chieffi, D. (2024), Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera. FrancoAngeli.
Maestri, A. (2023), Brand Voice. FrancoAngeli.
Per partecipare all’evento è gradita l’iscrizione tramite il form online.