
Dal 15 al 18 novembre si terrà la settima edizione di BookCity Milano, la grande festa partecipata dei libri, degli autori, dei lettori e dell’editoria, che vedrà oltre 1300 eventi in diversi spazi della città metropolitana.
Le università milanesi aderiscono con più di 160 iniziative, provenienti da docenti, associazioni di studenti e biblioteche universitarie.
L’Università di Milano-Bicocca – in collaborazione con altri enti del territorio – partecipa con 24 appuntamenti che abbracciano diverse tematiche, dal racconto di Milano, alle scuole, alla divulgazione scientifica e alle culture straniere.
Scopri tutti gli eventi in programma: https://www.unimib.it/bookcity
Iscriviti agli eventi: https://goo.gl/forms/2NhIbWjYkHyKtS3E3
Partecipando ad almeno 3 incontri avrai un Open Badge delle competenze acquisite.
Collabora con noi come volontario!
Tutte le informazioni su Bicocca per BookCity come Partecipante o Volontario alla pagina BBetween Writing: https://www.unimib.it/bbetween/writing