da Mercoledì, 29 luglio 2020 a Mercoledì, 02 settembre 2020

Bandi per le 150 ore

Ripresa delle convocazioni

Scopri nei box successivi le nuove modalità con cui verranno effettuate le convocazioni studentesche:

Bando 121 - Biblioteca Centrale
Si informano gli studenti iscritti al bando 121 per n. 17 collaborazioni presso la Biblioteca Centrale (U6) e il Polo di Biblioteca digitale di Villa Forno (U46) che la convocazione per l’accettazione dell’incarico si terrà il giorno 29 luglio 2020 alle ore 9.30 per via telematica (Google Meet).
 

I primi 17 studenti in posizione utile in graduatoria riceveranno invito alla convocazione via e-mail. Coloro che accetteranno l’incarico durante la convocazione riceveranno per e-mail l’atto di impegno da compilare e inviare alla biblioteca. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero richiesto di studenti previsto dal bando, si procederà con lo scorrimento della graduatoria. Gli studenti collocati in graduatoria a partire dal nr. 18 verranno contattati tramite e-mail o telefono.

La collaborazione avrà inizio il 31 agosto 2020 con una articolazione dell'orario che sarà comunicata successivamente, in base all’organizzazione dei servizi. In considerazione dell’attuale riduzione dell'orario della Biblioteca non è possibile prevedere l'orario dei turni e la durata del periodo di collaborazione.

Bando 124 - Biblioteca di Scienze
Si informano gli studenti iscritti al bando 124 per n. 10 collaborazioni presso la Biblioteca di Scienze (U2) che il colloquio per la valutazione delle candidature si terrà nei giorni 1 e 2 settembre 2020 per via telematica (Google Meet), secondo il seguente ordine alfabetico: 
 
  • studenti con cognome dalla A alla L: 1 settembre 2020 ore 9.30;
  • studenti con cognome dalla M alla Z: 2 settembre 2020 ore 9.30.

 

Gli studenti il giorno precedente al colloquio riceveranno una mail all’indirizzo @campus.unimib.it contenente il link per accedere da remoto tramite Google Meet.

Le collaborazioni inizieranno il 14 settembre 2020, ma a causa dell'emergenza in atto non è possibile – al momento - fornire alcuna indicazione sul numero esatto di studenti che prenderanno effettivamente servizio in quella data, sulla durata dei turni e di conseguenza sul termine del periodo di collaborazione.

Si prega di comunicare l’eventuale rinuncia all’indirizzo bibsci@unimib.it