Scopri nei box successivi le nuove modalità con cui verranno effettuate le convocazioni studentesche:
I primi 17 studenti in posizione utile in graduatoria riceveranno invito alla convocazione via e-mail. Coloro che accetteranno l’incarico durante la convocazione riceveranno per e-mail l’atto di impegno da compilare e inviare alla biblioteca. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero richiesto di studenti previsto dal bando, si procederà con lo scorrimento della graduatoria. Gli studenti collocati in graduatoria a partire dal nr. 18 verranno contattati tramite e-mail o telefono.
La collaborazione avrà inizio il 31 agosto 2020 con una articolazione dell'orario che sarà comunicata successivamente, in base all’organizzazione dei servizi. In considerazione dell’attuale riduzione dell'orario della Biblioteca non è possibile prevedere l'orario dei turni e la durata del periodo di collaborazione.
- studenti con cognome dalla A alla L: 1 settembre 2020 ore 9.30;
- studenti con cognome dalla M alla Z: 2 settembre 2020 ore 9.30.
Gli studenti il giorno precedente al colloquio riceveranno una mail all’indirizzo @campus.unimib.it contenente il link per accedere da remoto tramite Google Meet.
Le collaborazioni inizieranno il 14 settembre 2020, ma a causa dell'emergenza in atto non è possibile – al momento - fornire alcuna indicazione sul numero esatto di studenti che prenderanno effettivamente servizio in quella data, sulla durata dei turni e di conseguenza sul termine del periodo di collaborazione.
Si prega di comunicare l’eventuale rinuncia all’indirizzo bibsci@unimib.it.