La Biblioteca per BookCity 2018

-
I libri di Bicocca per BookCity in Sede Centrale
Image
Sede Centrale

In concomitanza con la grande manifestazione cittadina del libro e della lettura – che si terrà nei giorni dal 15 al 18 novembre – la Biblioteca di Ateneo allestisce un corner dove i lettori più curiosi avranno l’occasione di sfogliare, consultare ed eventualmente scaricare in formato elettronico i libri di cui si parla nei 24 eventi di Bicocca per BookCity.

Le tematiche a cui abbiamo rivolto la nostra attenzione spaziano dall’inclusione all’interculturalità, dal ’68 alle grandi trasformazioni urbane, dall’antropologia all’alimentazione e molto altro ancora.

Lo spazio verrà allestito subito dopo l’entrata della Sede Centrale della Biblioteca di Ateneo (piazza dell’Ateneo Nuovo 1 - Milano, edificio U6, secondo piano), aperta dal lunedì al venerdì in orario 9.00-21.45 e il sabato in orario 9.00-13.45

Per ogni informazione lo staff della Biblioteca è a disposizione.

 

Scopri tutti gli eventi in programma: https://www.unimib.it/bookcity

Iscriviti agli eventi: https://goo.gl/forms/2NhIbWjYkHyKtS3E3

Partecipando ad almeno 3 incontri avrai un Open Badge delle competenze acquisite.

Argomento