-
Mercoledì 9 settembre alle ore 17.30 presso la Sede Centrale della Biblioteca di Ateneo (edificio Agorà, ex U6 piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano) si svolgerà la cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso fotografico "Vita in Bicocca. Scorci di quotidianità".
In questa occasione verranno proclamati i vincitori delle due categorie in gara e saranno assegnati anche i premi "Incontro con il pubblico", esito della votazione popolare durante la mostra fotografica.
L'evento si svolgerà alla presenza della Commissione Valutatrice composta da:
- Franca Zuccoli: Presidente di commissione del concorso fotografico
- Rita Capurro: Storica dell’arte e museologa, direttrice del Museo e Tesoro del Duomo di Monza
- Maddalena Cocco: Fotografa e dottoranda in Educazione nella Società Contemporanea
- Barbara Marà: Funzionario tecnico amministrativo, esperta in public engagement, valutazione della ricerca e iniziative di quarta missione
- Valeria Moreschi: Insegnante di scuola primaria ed esperta di fotografia
- Anita Pirovano: Presidente del Municipio 9
- Piero Pozzi: Docente di fotografia presso il Politecnico di Milano e fotografo
La partecipazione all'evento è libera e gratuita, ma è necessario iscriversi, compilando l'apposito form.
Argomento
